Europee, ecco il primo simbolo: è della Lega

Momento-sera INTERNO

Al via le operazioni di deposito al Viminale in vista delle elezioni europee del prossimo 25 maggio. Per il Carroccio c'era Calderoli. Dopo depositato "Basta Euro" Domenica mattina è stato depositato al Vimi- nale il primo simbolo elettorale in vista delle (Momento-sera)

La notizia riportata su altri media

“I partiti e i gruppi politici che avranno depositato i contrassegni presso il ministero dell'Interno ... Il termine per la presentazione è scaduto alle ore 16 di lunedì 7 aprile. (T-mag)

FOTO | Pd, gli iscritti nei manifesti IL PERSONAGGIO | L'ipotesi Marco Tardelli (L'Unità)

Oltre ai partiti tradizionali accompagnati o ... In tutto sono 64 i simboli presentati tra la giornata di domenica e quella di lunedì al Viminale. (The Blazoned Press)

Nella bacheca del Ministero dell'Interno ne risultano 67, ma il simbolo numero due 'Basta euro' è stato ritirato, mentre i simboli numero 11 e 25, prenotati,..... (La Repubblica)

Al momento il blocchetto di Mirella Cece segna il numero 14: tra gli ultimi arrivati, No Euro, Lega Padana e l'Italia dei Valori. La notte non ha portato molti depositanti in più davanti al Viminale. (Termometro Politico)

Ultimo in ordine di tempo è stata Forza Italia che sotto la bandiera bianca e rossa reca la scritta “Berlusconi”. Prima tra ... (LiberoQuotidiano.it)