Covid, 10 milioni di persone non vaccinate: ipotesi obbligo vaccinale a step

Notizie.it SALUTE

Ci sono ancora più di dieci milioni di persone che hanno deciso di non vaccinarsi.

Covid, 10 milioni di persone non vaccinate: percorso con il green pass. L’obbligo vaccinale effettivo sarà l’ultima mossa, a cui si arriverà con alcuni step che riguardano il Green pass

Covid, 10 milioni di persone non vaccinate: si avvicina la scadenza per l’obiettivo. Più di 10 milioni di italiani over 12 non hanno fatto neanche la prima dose di vaccino. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri giornali

Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale YouTube. Reazioni avverse al vaccino in Italia: casi ancora sospetti. Questa reazioni avverse gravi al vaccino sono comunque ritenute in quasi tutti i casi (in particolare quelli gravi), ancora sospette. (The Wam)

Diretta. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nella sua diretta settimanale Facebook. Il Governatore detta l'agenda della terza dose di vaccino. Vaccini, De Luca: farò subito terza dose per dare esempio. (Il Caudino)

Non credo che la radicalizzazione del confronto possa portare a risultati positivi". Prevedo un autunno di prosecuzione nel ritorno alla normalità e vedo nel Green Pass uno strumento per raggiungere questo obiettivo". (LaVoceDiGenova.it)

La vaccinazione anti Covid-19 in relazione alla fascia dei 12-19enni è un fattore determinante, soprattutto in virtù della ripresa delle scuole in presenza. Non manca una focus relativo ai 12-19enni e alla copertura vaccinale raggiunta per queste fasce regione per regione. (Prima il Levante)

La realtà svanisce sotto la pressione del potere che mai, dai tempi della caduta del fascismo, ha operato un tale schiacciamento sull’individuo. Se dovesse crollare sui principi fondamentali, avremmo varcato il punto di non ritorno. (L'AntiDiplomatico)

Molti italiani spaesati e preoccupati si affidano al web per trovare le terapie domiciliari anti Covid. Cortisonici, ozonoterapia, adenosina: ecco alcuni esempi di farmaci o terapie proposti come cure domiciliari, ma assolutamente da evitare – secondo gli studi scientifici – per non rischiare conseguenze gravi (Quotidiano.net)