La Notte dei Musei, eventi nel Reggiano

REGGIO EMILIA La Notte Europea dei Musei è una manifestazione – nata in Francia nel 2005, da una proposta del Ministero della Cultura e della Comunicazione – che prevede l'apertura serale e possibilmente gratuita dei Musei, con l'intenzione di offrire ... (Gazzetta di Reggio)

Ne parlano anche altri media

La Notte dei Musei offrirà sabato 21 maggio l'opportunità di visitare, gratuitamente o spendendo solo 1 euro, le sedi museali della città dalle 20 alle 24. (Il Giornale di Vicenza)

Nell'ambito della Notte Europea dei Musei il weekend tra sabato 21 e domenica 22 maggio torna una delle iniziative più importanti promosse dalla Regione Toscana e dal Ministero per i Beni Culturali e alla quale il MAEC da sempre aderisce. (Arezzo Notizie)

Sono ben dodici gli eventi confermati per la città di Salerno e alcuni comuni della sua provincia relativi all'iniziativa di respiro europeo “Notte dei Musei”, istituita dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. (Agendaonline.it)

Sabato 21 maggio 2016, in occasione della Notte dei Musei, anche l'Università La Sapienza aderisce con l'apertura di undici musei e con una serie di iniziative e attività riservate anche ai visitatori più piccoli. (Meteo Web)

Sabato 21 maggio, tutti invitati alla Notte Europea dei Musei, a Napoli, in tutta Italia e in Europa. (Napoli Post)

Lattarico, nuovo sportello BCC Mediocrati nella contrada di Piretto La BCC Mediocrati apre una filiale nella contrada Piretto di Lattarico. La criminologa Bruzzone svela “il lato oscuro dei social ... (Paese24.it)