Green, cuore dei Warriors. Meglio di Curry e Thompson

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il lungo di Golden State sta distruggendo Cleveland con 22 punti di media e il 50% da tre. Coach Kerr: “Ci ha reso una squadra migliore con la sua energia e la sua difesa”. Curry: “È il terzo Splash Brother? È con noi da un po', ma…”. ARTICOLO ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Un Curry deludente e un Green sottotono contribuiscono alla sconfitta dei campioni in carica, apparsi troppo rinunciatari al cospetto dei Thunder più propositivi e più affamati di successo. (Solo News)

La stella dei Golden State Warriors non vestirà la maglia di Team Usa. Anche LaMarcus Aldridge degli Spurs rinuncia. (Datasport)

Anche Andre ... Secondo diverse fonti, la stella dei Golden State Warriors avrebbe già comunicato le sue intenzioni al Team USA, in quanto vorrebbe superare il problema al ginocchio destro. (NbaRevolution)

L'ex difensore di Real Madrid e Roma, Cicinho, ha commentato l'attuale situazione del Brasile: "Siamo il paese del calcio, non possiamo dipendere da un solo giocatore". (GOAL )

A Steph manca qualcosa, fisico o psicologico che sia (probabilmente sia uno che l'altro), a Green anche, davanti ad un muro così imponente l'inversione di tendenza deve essere netta e decisa soltanto per poter pensare di riavvicinarsi, e senza comunque ... (Alghero News Italy)

L'Mvp delle ultime ... (Stadio24.com)