Covid, in Inghilterra tamponi gratis per tutti 2 volte a settimana (anche senza sintomi)

Covid, in Inghilterra tamponi gratis per tutti 2 volte a settimana (anche senza sintomi)
ilmessaggero.it ESTERI

Covid tests to be offered twice-weekly to all in England https://t.co/meyhHyb8wp — BBC News (World) (@BBCWorld) April 5, 2021. Covid, 272 nuovi positivi e 9 decessi

Da venerdì 9 aprile tamponi gratis due volte a settimana per tutti i cittadini in Inghilterra.

L'ALLARME Covid, l'immunologo Minelli: «Allergie di stagione confuse. COVID Covid, Disneyland riapre negli Stati Uniti, ma in Europa Pasqua. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ne sono. scaturiti - riporta il sito della Regione - 53 nuovi positivi e 144 guariti. La buona notizia è che sono ancora in calo i ricoverati in ospedale, 350, due in meno, 47 dei quali, tre in meno nelle terapie intensive (ilmessaggero.it)

Le Forze dell'ordine hanno svolto 790 controlli e hanno elevato due sanzioni per violazione delle norme antipandemia Resta alta e preoccupante la curva dei contagi da coronavirus nella terza ondata: nelle ultime 24 ore sono stati rilevati nella nostra regione 67 nuovi casi di positività al Covid-19 a fronte di appena 89 persone sottoposte a tampone. (Valledaostaglocal.it)

In Regno Unito tamponi gratis due volte a settimana per tutti

Scendono ancora di 57 unità i ricoveri nei reparti ordinari (ora sono 28.432), tornano a a calare di 11 anche quelli in terapia intensiva (ora 3.703) a fronte di 195 nuovi ingressi giornalieri (ieri erano 234). (Orizzonte Scuola)

Da venerdì 9 aprile tamponi gratis due volte a settimana per tutti i cittadini in Inghilterra. Lo ha annunciato il governo britannico in una nota, precisando che in aggiunta alle scuole ed ai posti di lavoro in futuro saranno allestiti nuovi centro per condurre i test rapidi anticovid. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr