Calciomercato Inter, contatti col Tottenham | Si profila uno scambio

InterLive.it SPORT

Con l’ex Sampdoria, che avrebbe perso la fiducia di Conte, lo scambio potrebbe andare in porto alla pari.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, rischio nuovo ‘scontro’ Conte-Marotta | Le ultime di InterLive. Calciomercato Inter, assalto a Ndombele del Tottenham: possibile scambio alla pari. Sui 45-50 milioni di euro almeno la richiesta degli ‘Spurs’ per il cartellino di Ndombele, ma stando alla medesima fonte i due club ragionano in maniera concreta su uno scambio. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inter è pronta ad avviare contatti con gli Spurs, possibile anche si parli di possibili scambi per portare Ndombele a Milano. Il centrocampista del Tottenham , ex Lione, è uno dei prescelti di Antonio Conte , è nella lista del tecnico nerazzurro per rinforzare la mediana. (Calciomercato.com)

Ndombele-Inter, Tottenham non vuole venderlo: interessante una cosa. Condividi questo articolo. Jonathan Veal, giornalista di PA Media Sport, ha pubblicato due tweet riguardanti il presunto interesse per Tanguy Ndombele, centrocampista del Tottenham, da parte dell’Inter. (Inter-News.it)

Il giornalista Riccardo Trevisani, durante “Sky Calcio Show – L’Originale”, ha parlato non solo di questa voce di mercato ma anche della possibilità che Conte schieri assieme Sanchez, Lukaku e Lautaro Martinez. (Inter-News.it)

Scambio con il Tottenham: “I rapporti tra i club sono buonissimi dopo l’affare Eriksen, così è nata l’idea di sedersi a un tavolo nei prossimi giorni per studiare un possibile scambio. Ecco le sue parole: “Marotta e Ausilio stanno lavorando su più piste. (passioneinter.com)

L'indiscrezione è di ieri: Inter interessata a Tanguy Ndombele. VIDEO - LAUTARO SMENTISCE ANCHE TRAMONTANA, CHE GOL DI MARTINEZ (Fcinternews.it)

Secondo SkySport, il club nerazzurro avrebbe mosso i primi passi per assicurarsi il 23enne francese del Tottenham. L'indiscrezione è di ieri: Inter interessata a Tanguy Ndombele. (Fcinternews.it)