Evento Huawei a sorpresa a ottobre: sarà la volta della serie P50 anche in Italia? (foto)

Huawei rivolge il suo sguardo verso l’Europa rivelando a sorpresa un evento di presentazione che si terrà il prossimo 21 ottobre a Vienna, la capitale della vicina Austria, e probabilmente lancerà nel mercato mondiale la nuova serie P50.

Per mettere pace alla nostra curiosità dovremo quindi attendere il prossimo mese

Recensione RedMagic 6S Pro. I più accreditati sono i Huawei P50 e P50 Pro arrivati nel mercato cinese lo scorso luglio, tempo in cui l’azienda non si espose circa il loro arrivo nei restanti mercati globali. (Androidworld)

Su altri giornali

Huawei così ha deciso di spostare la presentazione dei nuovi prodotti nel vecchio continente, scegliendo l’Austria e l’Europa. Huawei annuncia a sorpresa un nuovo evento di presentazione a Vienna per il prossimo 21 ottobre: sarà il lancio mondiale per il nuovo P50. (Computer Magazine)

Sarebbe stato piacevole capire, ad esempio, se si tratterà di un evento che Huawei trasmetterà in streaming da Vienna a causa delle normative Covid o se all'interno della location ci sarà spazio per la stampa, ma probabilmente questa e altre informazioni saranno comunicate più avanti. (HDblog)

Huawei Nova 9: cosa sappiamo? In precedenza, lo smartphone era stato recentemente certificato dall'ente cinese 3C e dal TENAA, rivelando alcune specifiche e caratteristiche chiave (Telefonino.net)

Chiaramente, nel caso fosse così, si sa che lo scoglio da superare è quello di utilizzare HarmonyOS, ma in questo caso, la EMUI 12 pensata per il mercato Global potrebbe venire incontro agli utenti Il colosso cinese ha sicuramente tanto da dire dopo le tante problematiche occorse e lo fa con i vari prodotti del suo ecosistema. (GizChina.it )