Presentati i nuovi assessori regionali, poche sorprese e tante conferme. Zaia: “Lavoreremo pancia a terra”

Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana INTERNO

Poche sorprese e tante conferme per una giunta di assessori che già conoscono la macchina amministrativa della Regione Veneto e che potranno ripartire dal lavoro svolto negli ultimi cinque anni.

Nel Quartier del Piave, vista la valanga di voti ottenuti alle elezioni regionali, c’è chi si aspettava un ruolo in giunta anche per uno tra i consiglieri Brescacin, Villanova e Bet, sempre fedeli al presidente Zaia e alla sua capacità di valorizzare le singole individualità. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Ne parlano anche altre fonti

Una cinquantina di persone nelle terapie intensive non sono poche. Il vero problema è spiegare ai nostri cittadini che bisogna mettere la mascherina, e questa patologia rischia di mandare in tilt la sanità: se collassano gli ospedali dobbiamo rinunciare all’attività ordinaria, è questa la vera sfida». (Corriere della Sera)

Nuova giunta Zaia, ecco i nomi. Manuela Lanzarin , deleghe a: programmazione sanitaria e socio sanitaria; tutela della salute; igiene pubblica; programmazione edilizia a finalità collettive; attuazione art. (L'Amico del Popolo)