Strage Orlando, killer disse al 911: Sono un soldato islamico

LaPresse ESTERI

In una delle telefonate fatte al 911, le cui trascrizioni sono state diffuse oggi dall'Fbi, il killer del massacro nel locale gay Pulse di Orlando, il 29enne Omar Mateen, si era identificato come "soldato islamico" e aveva detto a un negoziatore di ... (LaPresse)

Su altri giornali

Lo hanno reso noto gli organizzatori. ORLANDO - Circa 50 mila persone hanno partecipato alla veglia ad Orlando in Florida per ricordare le 49 vittime del massacro al 'The Pulse'. (tio.ch)

Un bilancio scottante, apparso su tutti i giornali, è quello dello scempio di Orlando, città della Florida. Omar Mateen, guardia giurata, anno di nascita 1986, americano e ... (La Nuova Provincia - Asti)

Durante una delle telefonate effettuate al numero di emergenza 911, l'autore della strage di Orlando si è identificato come un “soldato islamico”. (Imola Oggi)

Sono le parole di Omar Mateen, l'autore della strage di Orlando al club "The Pulse" di Orlando, che al 911 si è identificato come un «soldato islamico». «Sono ad Orlando e sono stato io a sparare». (Il Messaggero)

(askanews) - Le autorità statunitensi hanno annunciato che domani pubblicheranno "una parte limitata delle trascrizioni" delle conversazioni telefoniche tra la polizia e il killer di Orlando, Omar Mateem che ha ucciso 49 persone nel ... (askanews)

Redazione. 21 giugno 2016 ... (Today)