Calabria spegne Chiesa, Kessiè macina km

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

6 DONNARUMMA Accolto da fischi e applausi: Gigio ora divide.7 CALABRIA Riduce il cliente più difficile, Chiesa, all'insussistenza.6.5 BONUCCI Una sola pecca: la palla persa a metà campo che procura il gol di Simeone.7 ROMAGNOLI Difende, protegge e vince i duelli in quota coi suoi rivali... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

Il Milan conclude il campionato con un punto in più dell'anno scorso, sempre al sesto posto che però questa volta qualifica direttamente all'Europa League evitando... (Giornale di Sicilia)

di Simone Mannarino - Milano-Non è la Champions League, certo, ma il roboante 5-1 con cui i rossoneri passeggiano sulla Fiorentina testimonia il grande potenziale intrinseco di questa squadra. (Zoom Milano)

Milan - Fiorentina: spettacolo e gol nell'ultima a San Siro - Rossoneri vincenti per 5-1 ai danni di una Viola sparita dal campo dopo il vantaggio iniziale. (numero-diez.com)

Gennaro Gattuso ha parlato nel post partita di obiettivi futuri e della prestazione dei suoi ragazzi: “Abbiamo fatto una grande partita… (Ultime Notizie Calcio)

Chiude con il giusto spettacolo uno dei campionati più combattuti ed emozionati degli ultimi anni, dove fino all'ultima giornata il destino di moltissime squadre, Milan compreso, è stato tenuto appeso ad un filo... (Magazine Pragma)

Prestazione sconcertante per la Fiorentina che chiude la stagione con due sconfitte consecutive e l’ottavo posto in classifica. I viola che partono bene grazie alla rete di Simeone crollano poi sotto la doppietta di Cutrone e le reti di Calhanoglu, Kalinic e Bonaventura (Il Reporter)