Incidente Tesla, scagionato il sistema di guida semi-automatica

L'ente nazionale statunitense per la sicurezza stradale (NHTSA) ha concluso le indagini dopo l'incidente costato la vita a Joshua Brown, vittima di un incidente il 7 maggio 2016 mentre guidava la sua Tesla Model S lungo una strada di scorrimento a due ... (OmniAuto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il CEO di Panasonic anticipa una nuova forma di collaborazione con Tesla, finalizzata alla produzione di componenti dedicate ai sistemi di guida autonoma. Motori. (Webnews)

La partnership tra la Tesla e la Panasonic potrebbe andare oltre la Gigafactory e il solare della fabbrica di Buffalo, andando a includere anche i sensori per la guida autonoma: l'indicazione arriva dallo stesso ceo del colosso nipponico, Kazuhiro ... (Quattroruote)

La collaborazione tra Tesla e Panasonic potrebbe estendersi anche allo sviluppo di sensori per la guida autonoma. A confermarlo è il CEO della casa nipponica, Kazuhiro Tsuga. (Automoto.it)

La National Highway Safety Administration non farà richiamare le Tesla dotate di Autopilot, finite sotto inchiesta dopo l'incidente mortale verificatosi il 7 maggio nei pressi di Orlando: la notizia - anticipata dalla Reuters - è stata confermata dall ... (Quattroruote)

Tesla Model S. Filippo Vendrame, 20 gennaio 2017, 8:05. (Webnews)

Si trova a Piazza Gae Aulenti, nel cuore della vita cittadina. Esposte una Model S e una Model X. (OmniAuto.it)