La Tirrenia è nelle mani di Onorato, Morace si dimette

Sardegna Oggi ECONOMIA

Le dimissioni arrivano in parallelo al nuovo assetto azionario della compagnia che vede la totalità delle azioni in mano a Vincenzo Onorato, già patron di Moby. La Regione conferma il ricorso all'Antitrust, sugli scudi anche Unidos. CAGLIARI - L ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Formalizzato il passaggio, l'armatore ha nelle sue mani il 95% del mercato. Dopo il ricorso all'Antitrust della Regione arrivano le critiche da destra e sinistra di Luca Rojch. (La Nuova Sardegna)

Il monopolio è soprattutto una questione di prezzi. E i listini raccontano con largo anticipo ciò che è scritto sugli atti notarili. (La Stampa)

È Pietro Manunta il nuovo presidente di Tirrenia; mentre Massimo Mura il nuovo amministratore delegato, dopo le dimissioni dell'a.d, Ettore Morace. (Trasporti-Italia.com)

Ettore Morace si è dimesso da amministratore delegato e direttore generale di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione. (L'Agenzia di Viaggi)

ettore morace tirrenia Ettore Morace ha rassegnato le dimissioni dall'incarico di amministratore delegato e direttore generale di Tirrenia Compagnia Italiana di Navigazione in concomitanza con la definizione del nuovo assetto azionario della compagnia. (Travel Quotidiano)

Cambia l'assetto societario di Tirrenia-Cin: Vincenzo Onorato, patron di Moby, ha acquisito l'intero pacchetto azionario della compagnia marittima. (Travelnostop.com)