Laura Pausini, ricevimento al Quirinale da Mattarella: «Vera emozione essere arrivata agli Oscar»

leggo.it INTERNO

Il Presidente dela Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto nel suo studio al Quirinale Laura Pausini, rientrata in Italia dopo la notte degli Oscar, e la nomination.

È stato un onore, e poi ho sentito tantissimo affetto da parte di tutti gli italiani, dalle radio e dai giornali».

«Benvenuta» ha detto Mattarella accogliendo la cantante che era vestita con un tailleur pantalone giallo chiaro; «È un onore conoscerla» ha replicato Pausini. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Il Presidente dela Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto nel suo studio al Quirinale Laura Pausini, rientrata in Italia dopo la notte degli Oscar. "Benvenuta" ha detto Mattarella accogliendo la cantante, vestita con un tailleur pantalone giallo chiaro; "E' un onore conoscerla" ha replicato la cantante di Solarolo. (RavennaToday)

Laura Pausini dopo la notte degli Oscar è stata ricevuta da Sergio Mattarella al Quirinale al rientro da Los Angeles. Sul social poi sono arrivate le foto che immortalano Laura Pausini con indosso un tailleur pantalone giallo chiaro insieme al Presidente della Repubblica. (Gossip News)

Al punto che, al suo ritorno da Hollywood, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha voluto incontrare la cantante al Quirinale. «La nomination è già un traguardo; il vero traguardo è quello» sottolinea poi il Presidente della Repubblica. (Io Donna)

(Pagina Facebook di Laura Pausini). “Oggi ho avuto l’onore di essere invitata al Quirinale dal Presidente Sergio Mattarella – ha poi scritto sulla sua pagina Facebook la cantante -.Grazie Presidente è stato un grande privilegio poterLa incontrare! “Ho ricevuto tantissimo affetto da parte di tutti gli italiani, dalle radio e dai giornali per questa nomination agli Oscar – ha aggiunto Pausini – per me è già un traguardo”. (ravennanotizie.it)

Nella giornata di ieri inoltre, Laura Pausini è stata ricevuta ufficialmente al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Niccolò Agliardi e Laura Pausini si sono invece occupati della parte testuale in lingua italiana. (Velvet Mag)

«Oggi – ha commentato l’artista di Solarolo, reduce dall’esperienza degli Oscar per il brano “Io sì” – ho avuto l’onore di essere invitata al Quirinale dal Presidente Sergio Mattarella. Grazie Italia per essere stata con me anche in questa avventura pazzesca a Hollywood e grazie di avermi fatto sentire tutto l’affetto, anche a migliaia di chilometri di distanza: sono da sempre fiera di rappresentare l’Italia nel mondo e questa occasione di riconoscimento istituzionale mi riempie di orgoglio» (Corriere Romagna News)