L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve voglia di Allegri"

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: Juve voglia di Allegri
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan - Il giornale in edicola questa mattina dedica uno spazio ai rossoneri nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "Gigio più lontano ma firma Ibra".

Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna.

L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Juve voglia di Allegri". vedi letture. "Juve voglia di Allegri".

Inter - Anche i nerazzurri trovano spazio nel taglio laterale della prima pagina del quotidiano con questo titolo: "L'età dell'oro". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

In difesa rientrerà Koulibaly, domenica squalificato, al posto di Maksimovic, mentre a sinistra Hysaj dovrebbe essere preferito a Mario Rui Irrinunciabili sulle fasce Cuadrado e Chiesa, Danilo può tornare qualche passo indietro e completare la linea difensiva sulla sinistra. (La Gazzetta dello Sport)

Per il Napoli è l’inizio di tre settimane toste (poi Inter e Lazio, dopo la Samp) prima di un finale meno complesso. Ora che ci siamo arrivati è diventata qualcosa di diverso, a -12 dall’Inter in fuga, ma dietro anche a Milan e Atalanta: uno spareggio, sì, ma per un posto in Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Il Mattino - Gattuso cambia sei titolari

Saranno dunque diversi i cambi nella formazione partenopea, per evitare di sovraccaricare giocatori reduci dalle nazionali, scesi in campo sabato con il Crotone e che poi domenica saranno nuovamente impegnati. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr