Serie A - Bologna, niente aggancio alla Juve! Saelemaekers evita il ko con l'Udinese: 1-1 in inferiorità numerica

Eurosport IT SPORT

Motta: "Il Bologna è la squadra rompicogl nella lotta Champions" L'Udinese di Cannavaro sfiora il colpaccio in casa del Bologna delle meraviglie di Thiago Motta . Al Dall'Ara Payero e l'espulsione di Beukema illudono i bianconeri, avanti di un gol e di un uomo al 64'. Tuttavia, un errore gravissimo di Okoye condanna i friulani ad un pareggio pieno di rimpianti: Saelemaekers punisce il nigeriano da calcio piazzato e regala un punto a Thiago Motta. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Sembrava finita, ma a dieci minuti dalla fine Saelemaekers trova il gol che evita ai rossoblu una sconfitta casalinga che poteva pesare nella corsa verso la Champions League. Il Bologna evita la sconfitta casalinga contro l'Udinese nonostante l'inferiorità numerica. (Fcinternews.it)

Finisce 1-1 al Dall'Ara, con la squadra di Thiago Motta che manca l'aggancio al terzo posto sulla Juve ma è sempre più vicina alla qualificazione Champions. Alla rate nel recupero del primo tempo di Payero che porta in vantaggio i friulani di Fabio Cannavaro, risponde Saelemaekers al 33' della ripresa, con gli emiliani in dieci per il doppio giallo a Beukema. (Il Mattino di Padova)

Ma sono ancora i bianconeri nel finale a sfiorare l'impresa, colpendo il palo. Nella ripresa, Beukema si fa espellere poi ci pensa Saelemaeker ad evitare la sconfitta. (Fanpage.it)

L'Udinese ancora una volta subisce gol nel finale dopo essere passata in vantaggio a Bologna con un gol di Payero nel recupero del primo tempo. Con un uomo in meno dopo l'espulsione di Beukema al 64', i rossoblù sono arrivati al pareggio al 78' con Saelemaekers (Hellas1903.it)

BOLOGNA UDINESESCHICCHI Al Dall'Ara (video), la sfida tra rossoblù e bianconeri è la sfida dei rimpianti per entrambe: perché gli ospiti passano in vantaggio e si fanno raggiungere nonostante la superiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)

Un primo tempo sorprendente al Dall'Ara. Poco prima del fischio finale, l'Udinese ha sfiorato il raddoppio. (Tutto Juve)