RUSSIA: Enorme manifestazione di protesta indetta da Navalny, oltre mille arresti

East Journal ESTERI

Disordini si sono registrati nelle principali città russe lunedì 12 giugno, in occasione della festività nazionale del “Giorno della Russia”. Le manifestazioni di protesta indette dall'oppositore del Cremlino Aleksej Navalny hanno sfidato le autorità ... (East Journal)

Se ne è parlato anche su altri media

Navalny è accusato di aver pianificato una protesta non autorizzata a ... (98zeroinfo)

A distanza di poco più di due mesi in diverse città della Russia si sono ripetute manifestazioni delle opposizioni contro la corruzione, a Mosca come a Novosibirsk, a Rostov sul Don, a Surgut, a Ulianovsk, a San Pietroburgo, tuttavia il leader Alexei ... (Notizie Geopolitiche)

Centinaia i fermati dalla Polizia. An error occurred. (Romagna Noi)

Il leader dell'opposizione è accusato di aver violato la legge russa sulle manifestazioni. Navalny è stato condannato a trenta giorni di carcere. (TPI)

Almeno 750 le persone arrestate solo a Mosca per aver preso parte alle manifestazioni anticorruzione promosse dall'oppositore Aleksei Navalny, anche lui bloccato dalla polizia. (Fanpage)

Il leader dell'opposizione in manette prima delle manifestazione. Russia, proteste anti-corruzione a Mosca e San Pietroburgo. (LaPresse)