Roma, bimbo annega in un canale: è giallo, non si esclude il suicidio

Il Gazzettino INTERNO

Morire a 11 anni, tra il fango e la melma di un canale di scolo. È giallo a Maccarese dove Alessandro ieri pomeriggio è annegato in un corso d'acqua di via Campo Salino. Quando lo hanno estratto dal fiumiciattolo, aveva il volto ricoperto di sangue ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre fonti

Un bambino di 11 anni è morto dopo essere caduto in un canale a Fiumicino, sul litorale romano. È accaduto intono alle 16 in viale di Campo Salino a circa 300 metri dalla palazzina dove abita la nonna. (Alghero News Italy)

Un bambino di 11 anni è annegato questo pomeriggio nelle acque di un canale di scolo a Maccarese, nel comune di Fiumicino in provincia di Roma, nei pressi di via di Campo Salino. (LA RAMPA di NAPOLI)

Sulla base di esposti anonimi, il Consiglio superiore apre un fascicolo sulla condotta dell'ufficio pugliese, già protagonista di indagini sui potenti della..... (La Repubblica)

È successo al padre di un giornalista di.... (La Repubblica)

Sanzioni.... (La Repubblica)

Incidente, suicidio oppure omicidio? Com'è finito Alessandro, 11 anni, in fondo al canale d'irrigazione a duecento passi dalla casa dei nonni nelle campagne di Maccarese (Fiumicino)? La procura di Civitavecchia ha aperto un fascicolo e ordinato l'autopsia. (News Italiane)