France Football: 'Au revoir et merci Ibrahimovic'. E riparte il tormentone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Riparte il tormentone Zlatan Ibrahimovic? La miccia può essere accesa da France Football. Perché l'apertura del sito del celebre mensile è 'Au revoir et merci pour tour Ibra'. Arrivederci e grazie per tutto, Ibrahimovic. Con FF che illustra, a 34 anni ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ma adesso è il momento di un altro progetto, di una ricostruzione per guardare in avanti. “Ibrahimovic è stato decisivo nella crescita del club in questi tre anni, ha dato molto e il Psg è diventata una squadra di livello internazionale. (Roma Calcio)

Lo svedese ha il 'mal di pancia' e mette alle corde il PSG (Calcio World)

Dopo il "j'accuse" della stampa francese contro Zlatan Ibrahimovic, che non sarebbe più "in grado di trascinare il Paris Saint-Germain" secondo France Football, il Milan ... (TelecapriSport)

MILANO - Minestra riscaldata? No, grazie. Il popolo milanista si sta interrogando sulla legittimità dell'ennesimo ritorno di un ... (Corriere dello Sport.it)

Ma io uno come Ibrahimovic lo vorrei sempre dalla mia parte. Tutti i compagni con lui in campo si sentono piu' sicuri. (Italpress)

L'ex allenatore di Inter e Milan non ha dubbi: "Io uno come Ibra lo vorrei sempre dalla mia parte". Preso Carlos Bacca, il Milan non ha ancora chiuso il ... (Sportal)