Nigeria, respinto un attacco di Boko Haram

Giornale di Sicilia ESTERI

Le stesse fonti hanno aggiunto che i jihadisti hanno minacciato i civili intimando di non votare alle presidenziali del 28 marzo, altrimenti verranno uccisi. stampa; aumenta dimensione carattere; diminuisci dimensione carattere. 1; 2; 3; 4; 5. GOMBE. I militari ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

A respingerli è stata la controffensiva delle truppe e dell'aviazione dell'esercito nigeriano. Il governatore dello stato ha imposto un ... (Internazionale)

Centinaia di militanti jihaidisti di Boko Haram hanno invaso la citta' nigeriana di Gombe, nel nord-est del Paese. (Imola Oggi)

boko_haram_1 Per la prima volta Boko Haram, il gruppo jihadista attivo nel nord della Nigeria ed in alcune regioni del Camerun, ha attaccato un villaggio in Ciad; a riferirlo è stato il portavoce dell'esercito di N'Djamena, il quale ha anche affermato che i ... (Notizie Geopolitiche)

Anche se però ieri la furia distruttiva dei Boko Haram per la ... 21 i morti in Nigeria. (Radio Vaticana)

La furia distruttiva dei Boko Haram non si arresta, ma avanza senza sosta e adesso ha toccato per la prima volta anche il Ciad. La tattica di guerriglia rimane sempre la stessa. (Giornale di Sicilia)

(AGI) - Bauchi (Nigeria), 14 feb. - Centinaia di militanti jihaidisti di Boko Haram hanno invaso la citta' nigeriana di Gombe, nel nord-est del Paese. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)