Pasqua tra I ferri per la spia britannica nel film “Spectre”

Daniel Craig, l'attore che da quattro anni interpreta il ruolo di James Bond finisce tra i ferri. Si tratta di una lesione al ginocchio, provocata da una caduta durante le riprese di una scena di azione in Messico per il nuovo film “Spectre”. Craig ha approfittato della ... (Il Moderatore)

La notizia riportata su altre testate

L'attore infatti si è fatto male al ginocchio durante le riprese ed è finito sotto i ferri. Quello che tutti crediamo sia l'uomo invincibile dalle mille risorse in fondo ha un lato umano molto fragile, quello di Daniel Craig. (Excite Italia)

L'attore 47enne stava girando una scena di lotta del film in Messico, a causa dell'infortunio è sarebbe già stato operato a New ... (Articoliere)

L'uomo infatti si è fatto male durante le riprese di ... (Centro Meteo Italiano)

Share! Tag. Piccolo incidente sul set di James Bond per Daniel Craig. (Vogue.it)

Le riprese sono cominciate negli studi Pinewood, nel Buckinghamshire in Inghilterra, lo scorso dicembre. Il cast si è poi trasferito a Roma, dove sono state girate molte scene ... (IO donna)

Infortunio sul set per Daniel Craig: l’attore che interpreta James Bond in Spectre si è fatto male al ginocchio e si è dovuto sottoporre ad un intervento in artroscopia a New York. (aciclico magazine)