Tennis, Djokovic lascia il trono dopo 30 mesi. Andy Murray nuovo numero uno

Blitz quotidiano SPORT

ROMA – Per vedere la nuova classifica dovrà aspettare lunedì, ma oramai è certo. Andy Murray è il nuovo numero uno del mondo. Il tennis, a sorpresa, ha un nuovo re. Uno scenario assolutamente inimmaginabile solo 12 mesi fa. E invece Novak Djokovic è ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Il canadese ha infatti battutoJo-Wilfried Tsong 6-2 7-6 nell'ultimo quarto di finale dellagiornata a Parigi-Bercy e domani sfiderà lo scozzese perl'accesso ala ... (euronews)

- (AdnKronos) - Andy Murray vola in finale all'Atp Masters 1000 di Parigi Bercy (cemento indoor, montepremi 3.748.925 euro) grazie al forfait di Milos Raonic e diventa per la prima volta in carriera numero uno al mondo scavalcando il ... (Sardegna Oggi)

Murray n. (La Repubblica)

Murray n. 1, la strada verso il successo

All'età di 29 anni, 5 mesi e 20 giorni Andy Murray sale in vetta al ranking del tennis mondiale, diventando il primo tennista britannico a fregiarsi di un riconoscimento del genere ed essendo il secondo più “anziano” della storia di questa disciplina ... (OA Sport)

C'è l'ha fatta, quando ormai sembrava destinato a essere l'ultimo dei Fab Four, quando ormai sembrava che il dominio di Novak Djokovic fosse diventato incontrastabile, e invece Andy Murray ha saputo sfruttare il momento giusto, ha saputo trasformare le ... (LoSport24)

Parigi, 5 novembre 2016 - Il nuovo numero uno del ranking mondiale è Andy Murray. (Quotidiano.net)