Rocchi torna su Juve-Roma e fa mea culpa: “Sul rigore di Maicon ho sbagliato”

La Stampa ESTERI

«La mia gestione dell’episodio del rigore di Maicon è stata anomala: diciamo che una gestione non equilibrata della situazione ha creato tensioni tra i calciatori e nei confronti dell’arbitro»: Gianluca Rocchi racconta così a Donatella Scarnati, che lo ha intervistato per il “Processo del Lunedì” di Varriale, uno degli episodi clou di Juve-Roma. ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

20 ottobre 2014 Dopo l'analoga dichiarazione per il Senegal venerdì scorso, oggi è il turno della Nigeria che riceve dall'Organizzazione mondiale della sanità lo status di 'Ebola free', alla scadenza dei 42 giorni senza nuovi casi. (Rai News)

Venerdì un annuncio analogo aveva riguardato il Senegal. La Nigeria è stata dichiarata libera da ebola: lo ha annunciato oggi l’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), motivando la decisione con l’assenza di nuovi casi da sei settimane. (La Perfetta Letizia)

Si attendono ora i risultati di nuove analisi. Ha sviluppato i primi sintomi il 29 settembre, dopo aver assistito due ... (DiariodelWeb.it)

Lo annuncia l'ufficio del primo ministro spagnolo Mariano Rajoy, spiegando in una nota che un'analisi del ... (Romagna Noi)

(LaPresse/Xinhua) - L'ebola è stata debellata in Nigeria. Abuja (Nigeria), 20 ott. (LaPresse)

L'OMS ha diffuso un'ottima notizia sul fronte Ebola: in Nigeria, dove nei mesi scorsi erano morte sette persone a causa di questa letale malattia, il virus è stato debellato: da sei settimane non si registrano casi di contagio. (Humanitas Salute)