Serena Rossi: «Io non mollo mai»

Serena Rossi: «Io non mollo mai»
Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Mi sa che in questo, però, dovrò essere più brava io: dovrò capire quando sarà il momento di lasciarlo andare».

Poi avrei altre due serie.

Anzi, mi sono trovata in difficoltà: nella serie recita pure il mio compagno, che interpreta il marito di una mia amica.

Così, quando dovevo baciare uno dei miei due uomini poi guardavo lui con aria da cane bastonato.

Posto che andava benissimo anche prima, l’aver colto di sorpresa Serena Rossi rivela subito un paio di cose dell’attrice napoletana. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova fiction in arrivo su Rai1: trama, cast, puntate e dove vederle. Gelsomina (Mina) Settembre è il nome della protagonista (Serena Rossi), assistente sociale impiegata presso un consultorio della città. (MAM-e)

Anticipazioni Mina Settembre, Serena Rossi sul suo personaggio: “Non sa decidersi tra due uomini”. Nella nuova serie tv di Rai1, Mina Settembre, Serena Rossi vestirà i panni di una protagonista determinata sula lavoro e indecisa in campo sentimentale. (Lanostratv)

Mina Settembre: un'esperienza entusiasmante e piena di sorprese. "Mina Settembre è stato il primissimo lavoro che mi è arrivato dopo Io sono Mia. Mina Settembre debutterà in prima serata di Rai1 domenica 17 gennaio con una puntata da due episodi, ognuno di 50 minuti. (ComingSoon.it)

Serena Rossi sul compagno Davide: "Mesi difficili, ma siamo stati fortunati"

Nel film Mina è al centro tra due uomini rivali, Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti, e sul set c’era anche il suo compagno, Davide Devenuto. Mina Settembre ha tutte le carte in regola per diventare la nuova eroina della fiction italiana. (Il Mattino)

"Al netto della preoccupazione per quello che poteva accadere, per le mie nonne, per i nostri genitori (quelli di Davide erano soli a Roma), siamo stati bne. Legati da dodici anni e genitori da quattro, Serena e Davide sono oggi inseparabili. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr