Parma, un membro colpito dal Covid-19: giocatori e staff in isolamento

Ticinonline SPORT

Il club interessato è il Parma, che ora - come previsto dal protocollo - ha già iniziato il periodo di isolamento presso il proprio centro sportivo.

Prima della partita verrà effettuato un secondo tampone e, se gli altri membri risulteranno ancora negativi, la gara non sarà rinviata.

Il match di domani col Bologna, col nuovo protocollo e la quarantena "soft", al momento non è stato rinviato.

Ecco il comunicato ufficiale del club:. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

Tutti gli altri sono invece risultati negativi e hanno iniziato l'isolamento nel centro sportivo, ma «potranno continuare regolarmente l'attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente». (Leggo.it)

Caso di coronavirus in Serie A. Parma, un positivo al coronavirus. Nel dettaglio il comunicato del club:. Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Con questo comunicato il Parma ha da poco comunicato di aver rilevato un caso nel gruppo squadra. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente. (Fiorentina.it)

Soriano nuovamente disponibile. vedi letture. Torna in campo la Serie A con la trentaduesima giornata. Davanti l'incognita principale riguarda Cornelius, uscito anzitempo contro la Roma: al suo posto probabile l'inserimento di Kucka come prima punta, per dare più peso all'attacco, con Kulusevski e Gervinho ai suoi lati. (TUTTO mercato WEB)