Proroga credito d’imposta per quotazione di PMI: regole e scadenze

PMI.it ECONOMIA

1 comma 230, legge 178/2020 ) la misura attiva fin dal 2018 – Quotazione PMI – è stata prorogata al 31 dicembre 2021.

Il tetto massimo di agevolazione per singola PMI è pari a 500mila euro.

L’obiettivo è quello di rafforzare la patrimonializzazione delle PMI, anche in termini di migliore efficienza organizzativa e gestionale, ancor più sentiti con la crisi Covid ancora in atto.

Per quanto riguarda le scadenze, la domanda si inoltra entro il 31 marzo 2021 per le spese sostenute nel 2020, mentre quelle per l’anno in corso si segnalano dal 1 ottobre 2021 al 31 marzo 2022

Quotazione PMI: in scadenza le domande di credito d'imposta al 50% sulle spese di consulenza 2020, prorogato l'incentivo con domanda da ottobre 2021. (PMI.it)

Su altri giornali

Da parte sua, il Consiglio nazionale si impegna a favorire la diffusione della piattaforma e la sua evoluzione, anche ponendo in essere comunicazioni verso i professionisti sull’accordo e su eventuali attività formative promosse da InfoCamere. (SardiniaPost)

Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. InfoCamere fornirà un supporto di help-desk a vantaggio dei professionisti iscritti, che potranno avvalersi di un servizio di consulenza dedicato per chiarimenti e assistenza sul funzionamento delle procedure (Fiscoetasse)

Il credito d’imposta è un qualsiasi credito che il contribuente vanta nei confronti dello Stato. La convenzione biennale sottoscritta tra InfoCamere e CNDCEC prevede specifiche funzionalità dedicate ai commercialisti iscritti alla piattaforma, nel ruolo di professionisti delegati a supportare cedenti o cessionari. (OssolaNews)

paolobrunelli6 : Prorogato il credito d'imposta per la quotazione delle PMI -. Ultime Notizie dalla rete : Mise prorogato Mise, prorogato al 31 dicembre il credito di imposta per la quotazione delle PMI E' stato prorogato fino al 31 dicembre 2021 il credito d'imposta per sostenere la quotazione delle PMI sui mercati regolamentati o in sistemi multilaterali di negoziazione di uno Stato membro dell'Unione . (Zazoom Blog)

Attendiamo ora, a seguito dell’accoglimento dell’ordine del giorno, le determinazioni del governo. 1' di lettura. 24/02/2021 - Continua senza sosta l'impegno di Fratelli d'Italia a favore delle zone colpite dal sisma del 2016, che hanno urgente bisogno di essere rilanciate per riscattarsi dalla doppia calamità, terremoto e pandemia. (Vivere Camerino)

ItaliaOggi. Favorire un più ampio coinvolgimento dei professionisti verso le procedure di cessione e acquisizione dei crediti. (Notizie - MSN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr