"Ragazzi, è successo di tutto", Arisa cade sul tappeto rosso di "Viva Rai2!". Fiorello la consola: "Tu sei vera, autentica, unica, splendida"

Ieri è andata in onda la penultima puntata di Viva Rai2!, l’amato programma condotto da Fiorello, in cui Arisa è stata grande protagonista. Durante l’esibizione del suo nuovo pezzo “Baciami Stupido”, la cantante è caduta, trascinando con sé anche Tommaso Stanzani, un ballerino che si stava esibendo con lei. Arisa si è giustificata dicendo a Fiorello: “Ragazzi, è successo di tutto. Era la prima volta che cantavo questo pezzo, esce il 10 maggio e me lo sono dimenticato“. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Mentre si stava esibendo sulle note del suo nuovo singolo, "Baciami stupido", la cantante è scivolata cadendo rovinosamente per terra, probabilmente per colpa dei tacchi altissimi che indossava. Con sé ha trascinato anche il ballerino della trasmissione, Tommaso Stanzani. (Liberoquotidiano.it)

Rovinosa caduta per Arisa che ospite questa mattina (9 maggio 2024) a Viva Rai 2! ospite di Fiorello. Nel cantare il suo nuovo singolo “Baciami stupido”, l’artista, è caduta mentre percorreva la pedana rossa. (Quotidiano del Sud)

Arisa cade durante l'esibizione a Viva Rai 2, Fiorello la incita: "Dai, dai, dai" (La Stampa)

Una chiusura col botto, va proprio detto. La cantante era l'ospite musicale della band guidata da Fiorello al Foro Italico, ma la scenografia e il balletto pensati (Io Donna)

Arisa si è rialzata, non ha riportato traumi e ha raccontato di essersi dimenticata qualche parola della canzone per lo shock. Durante il balletto, inciampa sul tappeto luminoso e finisce a terra, ma continuando a cantare, incitata da tutti i ballerini e da Fiorello collegato dallo studio. (Repubblica TV)

La cantante è rovinata a terra mentre stava cantando il suo nuovo singolo ma, come ammesso da Fiorello, era tutto organizzato (ilGiornale.it)