Calabria, esplode l'auto di un giornalista

Lettera43 INTERNO

Grave intimidazione nei confronti di un giornalista in Calabria. Un ordigno, probabilmente collegato a del liquido infiammabile, ha distrutto l'auto del reporter Ilario Filippone, di Calabria Ora, nella notte fra il 3 e il 4 aprile a Locri. (Lettera43)

Su altri giornali

L’usura nel Lazio «aumenta a 360 gradi». (Latina24ore.it)

“Un episodio che condanno duramente, l’ennesimo che ci dimostra quanto subdola e pericolosa sia l’infiltrazione della malavita organizzata anche in Emilia-Romagna”. (Bologna 2000)

Ignoti la scorsa notte hanno incendiato l'automobile del giornalista di Calabria Ora Ilario Filippone, il quale si occupa di cronaca nera e giudiziaria. Locri (Reggio Calabria). (Newz.it)

- (Adnkronos) - L'automobile di Ilario Filippone, cronista del quotidiano 'Calabria Ora', e' stata fatta saltare in aria nella notte. La Renault Modus nuova, coprata otto mesi fa, era parcheggiata sotto casa. (LiberoQuotidiano.it)

“Solidarietà e preoccupazione non bastano, diamo forza, anzi forze e sostanza, a chi deve condurre le indagini sulla presenza della criminalità organizzata nel nostro territorio.” Così il Sindaco di Modena Giorgio Pighi intervenendo sulla vicenda delle minacce ai dirigenti del sindacato degli... (Bologna 2000)

“Lo spiacevolissimo episodio che ha visto coinvolta la presidente della CNA Fita nazionale – dichiara il presidente dell’Unioncamere Emilia-Romagna, Carlo Alberto Roncarati -, conferma che è più che giustificato l’allarme determinato dal verificarsi, anche nella nostra regione, di episodi di intimidazione e... (Bologna 2000)