Visco avverte: «Non ritardare la riduzione del debito»

Il Messaggero ECONOMIA

«La diminuzione continua e tangibile dell'incidenza del debito sul Pil non deve essere ritardata. La riduzione dei tempi di rientro... (Il Messaggero)

Su altri media

CREDITOVERONA «Non è della normalizzazione della politica monetaria che ci si deve preoccupare, ma della credibilità e dell'efficacia delle riforme e del processo di riduzione dell'incidenza del... (Il Gazzettino)

"Il Governatore Visco ha avuto reazioni molto positive rispetto alla nostra città - ha detto il sindaco Sboarina -. (Verona Sera)

«Il governatore Visco giustamente tiene presente il fatto che ci sono elementi di possibile instabilità sia a livello… (il Giornale)

E' l'avvertimento del governatore della Banca d' Italia, che chiede al prossimo governo di non lasciare dubbi agli investitori sulla determinazione a mantenere… (TG La7)

Questo l’invito al prossimo esecutivo del governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, ieri a Verona ospite del tradizionale appuntamento degli operatori finanziari Assiom Forex... Mantenere l’equilibrio dei conti pubblici, ridurre il debito, proseguire con decisione le riforme. (il mattino di Padova)

Visco invita a "non deviare dal corso delle riforme" che non possono essere "sostituite da un aumento del disavanzo" (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)