Derby di Milano: il giudice sportivo ferma per due turni Calabria, uno per Theo Hernandez e Dumfries

Sport Mediaset SPORT

LA DECISIONE La sentenza è emersa dopo le risse scoppiate nel finale della sfida fra Milan e Inter Gli effetti del derby di Milano si faranno sentire in vista delle prossime sfide sia sul Milan che sull'Inter. I rossoneri dovranno far a meno nelle prossime settimane sia di Theo Hernandez che di Davide Calabria, fermati rispettivamente uno e due turni dal giudice sportivo. Discorso simile per i nerazzurri che contro il Torino non avranno a disposizione di Denzel Dumfries come riportato nel comunicato rilasciato dalla Lega Serie A (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Al primo posto ci sono proprio i rossoneri con 8 espulsioni,... (Tutto Cagliari)

Il Milan si presenterà a Torino per giocare contro la Juventus senza mezza difesa. Non che sia una novità in questa stagione, dal momento che gli infortuni spesso hanno costretto il reparto difensivo ai minimi termini, ma è comunque un problema che non si presentava da almeno un paio di mesi. (Milan News)

Dumfries e Theo furono espulsi negli ultimi minuti della partita InterLa vittoria per 2-1 di ieri sera sul Milan. Questa vittoria ha permesso ai Nerazzurri di conquistare il loro 20esimo titolo di Serie A. (Football Italia)

All`indomani dei posticipi della 33ª giornata di campionato, Roma-Bologna e il derby tra Milan-Inter che ha cucito lo Scudetto e la seconda stella sulle maglie nerazzurre, la Lega Serie A ha dira (Calciomercato.com)

Il capitano ha rimediato due giornate di squalifica per il colpo al volto rifilato a Frattesi negli ultimissimi minuti. Ed è (ancora) emergenza difesa: non ci saranno Calabria, Theo Hernandez e Tomori. (Quotidiano Sportivo)