La telefonata di don Ciotti: «Siamo con te»

Il Quotidiano Della Basilicata INTERNO

Si moltiplicano gli attestati di stima per il cronista del "Quotidiano" in pericolo e finito sotto scorta. Tante le telefonate. Il caso in Commissione antimafia. REGGIO CALABRIA - Sotto scorta. Al collega Michele Albanese da giovedì scorso è stata assegnata una ... (Il Quotidiano Della Basilicata)

Su altre fonti

Cos’è che sorregge l’impegno umano e civile di tanti cittadini al destino di una terra come la Calabria? Dove trovano la forza e le motivazioni profonde per resistere e lottare? Questa terra ti mette di fronte quotidianamente alla criminalità, al…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'assegnazione della scorta al giornalista, decisa dal Comitato ... (Stretto web)

polizia “Abbiamo appreso“, riferisce il segretario Cgil Nino Costantino “che il Comitato Provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica ha assegnato la scorta al giornalista de “Il Quotidiano”, Michele Albanese. (Stretto web)

Si tratta di Michele Albanese giornalista operante nella Piana di Gioia Tauro. In un editoriale del condirettore Rocco Valenti è scritto che la ... (Quotidiano online)

(ANSA) - REGGIO CALABRIA, 18 LUG - Il Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica di Reggio Calabria ha deciso di assegnare una scorta ed un'auto blindata al giornalista del Quotidiano del Sud Michele Albanese, collaboratore dell'ANSA. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Federazione Provinciale di Rifondazione Comunista, appresa la notizia dell'assegnazione, da parte del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza, di una scorta al giornalista del Quotidiano della Calabria Michele Albanese, vuole ... (Newz.it)