Bar e asporto: limitazioni Dpcm, disposizioni anticovid

PanoramaChef.it INTERNO

Ipotizzare ulteriori limitazioni serve quindi solo ad aggravare ancor di più l’economia dei pubblici esercizi.

L’approccio “chiusi tutti se c’è qualcuno che non rispetta le regole” è scorretto e non etico.

I gestori dei Bar sono comprensibilmente sul piede di guerra contro l’ipotesi di un’ulteriore stretta anti Covid, e sui social sono già nate delle iniziative di protesta con la minaccia di ‘disobbedienza civile’ e l’apertura dei locali chiusi da troppo tempo. (PanoramaChef.it)

Su altri giornali

Impianti sciistici. Gli impianti sciistici rimarranno invece chiusi fino al 15 febbraio. APPROFONDIMENTI IL CDM Nuovo Dpcm, c'è l'ipotesi di limitare il divieto di... COVID-19 Zona arancione nel Lazio, cosa cambia: bar e ristoranti chiusi, no... (Il Messaggero)

Nel primo trimestre 2021 - ha proseguito Speranza - è attesa l'autorizzazione anche del vaccino di Johnson & Johnson. Fuori provincia - "Non c'è altra strada diversa dall'unita per affrontare questa emergenza, la più grande dal dopoguerra. (Città della Spezia)

Viene confermato il divieto di spostamento tra Regioni, anche di colore giallo e viene mantenuto il coprifuoco dalle 22 alle 5. Il nuovo provvedimento tra le altre cose proroga lo stato di emegenza fino al 30 aprile e introduce il divieto di spostamenti tra regioni anche in zona gialla. (Vivere Camerino)

In ogni caso, ha confermato il divieto di spostamenti tra le regioni inserite nell’area di criticità gialla. In tal senso, il ministro Speranza in aula non ha citato la parola “ristoranti”. (Liguria Notizie)

Nuovo Dpcm. Dai bar agli spostamenti, dalle scuole agli impianti di sci. (Il Messaggero)