Cagliari Lecce, Sulemana impatta bene nel match: voto e giudizio al centrocampista

Cagliari News 24 SPORT

Cagliari Lecce: Sulemana, chiamato in causa da Ranieri a gara in corso, risponde bene e fa il suo. Voto e giudizio Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha pareggiato 1-1 contro il Lecce alla Unipol Domus, nella gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Questo il giudizio del quotidiano isolano L’Unione sarda al centrocampista Sulemana, a cui viene attribuito il 6 in pagella: «Entra subito nel match, insegue e morde, conquista un paio di palloni importanti e fa capire che l’esclusione non è stata gradita». (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Contro il Lecce, Yerry Mina, è stato uno dei migliori dei rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. Ecco, di seguito, il voto e il giudizio alla prestazione del difensore del Cagliari dopo il pareggio all’Unipol Domus: «Uno show, piu che una prestazione. (Cagliari News 24)

Cagliari Lecce: voto e giudizio al difensore polacco dei rossoblù Wieteska. Entra nel momento di maggiore difficoltà per gli isolani (Cagliari News 24)

CAMBIO E MILAN – «Il mister mi ha visto stanco e non ero fresco come all’inizio. Mi spiace saltare il Milan, è una gara importante e avrei voluto giocare contro il Milan che è la squadra per cui tifo». (Milan News 24)

LECCE – Il pareggio di Cagliari ha virtualmente messo al sicuro la salvezza del Lecce di Gotti. Uno dei protagonisti più importanti della squadra salentina, il portiere Wladimiro Falcone, ospite a Piazza Giallorossa ha fatto il punto della stagione e del suo rendimento: (TeleRama News)

Il terzino ex Sampdoria Tommaso Augello, attualmente al Cagliari, ha rilasciato una dichiarazione dove afferma per quale squadra tifa Il calciatore classe ’94 è rimasto molto deluso dal fatto che non potrà scendere in campo a San Siro, ed il motivo sarebbe proveniente direttamente dal cuore del terzino nato proprio nel capoluogo lombardo. (Samp News 24)

Saverio Sticchi Damiani si tiene stretto il punto di Cagliari e guarda già alle ultime tre partite che il Lecce, in serie, giocherà contro Udinese, Atalanta e Napoli. Le parole del massimo dirigente giallorosso. (SalentoSport)