ATP Miami: possibile il rematch Sinner-Alcaraz in finale, Berrettini-Murray all'esordio

Diretta SPORT

Sorteggio del Masters 1000, possibile il rematch Sinner-Alcaraz in finale. Secondo Masters 1000 della stagione con Jannik Sinner testa di serie numero due grazie al forfait di Djokovic. È stato sorteggiato il tabellone del torneo Atp di Miami in programma dal 20 al 31 marzo, con il leader del tennis azzurro nella parte bassa e potrebbe incrociare in semifinale Daniil Medvedev, mentre dopo il ko.. a Indian Wells la rivincita con Carlos Alcaraz potrà esserci solo in finale. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

La testa è già proiettata al Miami Open, torneo molto speciale per aver raggiunto l'atto conclusivo già due volte nel corso della sua carriera. Jannik Sinner è già pronto a tornare in campo dopo aver perso la prima partita della stagione a Indian Wells per mano di Carlos Alcaraz (poi vincitore della competizione). (Tennis World Italia)

Gran colpo di Andrea Vavassori nelle qualificazioni del 1000 di Miami. L’azzurro batte in rimonta il croato Duje Ajdukovic, numero 23 del tabellone cadetto, con il punteggio di 3-6 7-6 7-6; una battaglia di due ore e quaranta minuti che lo porta ad affrontare nel turno decisivo l’abbordabile Valentin Vacherot, che ha sorpreso Cristian Garin. (OA Sport)

Vince Andrea Vavassori, n.148 del ranking, che batte 46 76(2) 76(5), dopo oltre due ore e mezza di lotta, il croato Duje Ajdukovic, n. (SuperTennis)

I primi quaranta minuti di partita scorrono in maniera equilibrata. Luca è quello che parte con qualche problemino in più al servizio, mentre il ceco lascia ben poche opportunità all’azzurro, soprattutto con la prima con cui perde un solo punto. (OA Sport)

Per il circuito WTA, il sorteggio si terrà oggi, domenica 17 marzo alle 13:00, orario locale di Miami. (LiveTennis.it)

In una giornata caratterizzata da intensi confronti sul campo, Andrea Vavassori si è distinto per una rimonta nelle qualificazioni del torneo Masters 1000 di Miami. L’italiano ha superato il croato Duje Ajdukovic, numero 23 del seeding delle qualificazioni, con il punteggio di 3-6, 7-6, 7-6, al termine di una maratona tennistica di due ore e quaranta minuti. (LiveTennis.it)