Paolo Bonolis non ci sta. Botta e risposta tagliente con il re della televisione

Paolo Bonolis non ci sta. Botta e risposta tagliente con il re della televisione
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Paolo Bonolis non accetta la recente critica che gli è stata mossa da Pippo Baudo.

Il re della televisione italiana non ha avuto peli sulla lingua nei suoi riguardi.

Paolo Bonolis: la risposta arguta a Pippo Baudo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Avanti un Altro (@avantiunaltro_official). Toccato sul vivo, Paolo Bonolis non è stato in silenzio e ha risposto all’accusa mossagli dal re della televisione italiana

Paolo Bonolis non ci sta e ha replicato all’aspra critica. (Yeslife)

Ne parlano anche altri giornali

Bonolis, il ruolo di opinionista della moglie al GF Vip. Nel corso della sua partecipazione a Il Punto Z, Paolo Bonolis ha commentato anche il nuovo ruolo televisivo che stato affidato alla moglie, Sonia Bruganelli, scelta personalmente da Alfonso Signorini come opinionista per la sesta edizione del Grande Fratello Vip. (Yahoo Notizie)

Sposati dal 2002, i due hanno tre figli, Silvia Bonolis, Adele Bonolis, Davide Bonolis, e non hanno vissuto momenti di crisi finora. Mentre in rete si vocifera di una presunta crisi tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, oggi il conduttore si espone circa la decisione della donna di diventare nuova opinionista del Grande Fratello Vip (insieme ad Adriana Volpe). (Today.it)

“La guarderò solo se non ci sarà qualche partita importante”, sottolinea ironicamente il presentatore. Pare che Alfonso Signorini l’abbia fortemente voluta accanto a lui per il Grande Fratello Vip 6, che partirà il prossimo settembre. (Gossip News)

Paolo Bonolis, asfaltato Pippo Baudo: la risposta alle critiche

Il commento di Paolo Bonolis. Non è la prima volta che il decano della Rai, infatti, ha sentenziato sull'andamento della televisione di oggi. Io faccio Avanti un altro da undici anni, lui ha fatto Sanremo per tredici anni. (Tv Fanpage)

Bonolis risponde per le rime a Baudo: “Ognuno si accanisce come vuole”. Conosciamo Bonolis per il suo modo diretto di raccontare le cose, irriverente e spesso ironico. Ma non si vergogna a fare tutti gli anni Avanti un altro? (ultimaparola.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Carlo Conti risponde a Pippo Baudo: il pubblico lo acclama. Paolo Bonolis, la risposta a Baudo e l’opinione sulla decisione della moglie. Sulla questione Bonolis è intervenuto nel programma Il Punto Z di Tommaso Zorzi su Mediasetplay (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr