I prodotti Microsoft si possono pagare anche in Bitcoin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il momento la moneta virtuale servirà solo a caricare di dollari gli account Microsoft. Ma è un primo passo. Lorenzo Longhitano. Pubblicato. dicembre 15, 2014. bitcoin La notizia non è stata strombazzata più di tanto da parte di Microsoft, ma ha comunque ... (Wired.it)
Ne parlano anche altre testate
REDMOND (WASHINGTON), 16 DICEMBRE 2014 - Sebbene qualche indizio delle potenzialità di questo nuovo sistema operativo fosse già stato fornito agli addetti ai lavori durante un incontro informale, tenutosi lo scorso 30 settembre, la presentazione ... (InfoOggi)
Ed ecco una nuova versione di windows 10 con tanti nuovi aggiornamenti e nuove funzioni. - di Pasquale Guerra ... (Fidelity News)
La build 9901, distribuita a un ristretto numero di sviluppatori, segna un passo ulteriore verso la Consumer Preview attesa fra un ... (ictBusiness)
WINDOWS 10: LE NUOVE CARATTERISTICHE – Mentre Microsoft deve ancora rilasciare la versione finale di Windows 10, un'appena trapelata build del sistema operativo dà una sbirciata in che cosa è in serbo. (ContattoNews.it)
L'evento, dal titolo “Windows 10: the ... La casa di Redmond prevede di tenere un secondo evento il 21 gennaio per parlare di Windows 10. (InformatBlog)
Un modello studiato affinché un gruppo ristretto di professionisti potesse sfruttare il cosiddetto 'sistema premiante' e ottenere a fine mese una busta paga.... (La Repubblica)