Probabili formazioni Frosinone Inter 36^ giornata: titolari e novità

FantaMaster SPORT

Probabili formazioni Frosinone Inter – Il primo anticipo della 36^ giornata di Serie A pone a confronto Frosinone ed Inter. Appuntamento allo Stirpe a partire dalle ore 20:45 di oggi, venerdì 10 maggio. FROSINONE: mister Di Francesco intenzionato a proseguire con il 3-5-2. Tra i pali Cerofolini (stagione finita per Turati), davanti a lui pronti Lirola, Monterisi e Okoli. In mediana Mazzitelli dovrebbe stringere i denti, insieme a lui e Brescianini potrebbe rivedersi Harroui. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Questo il probabile undici dell'Inter Campione d'Italia, allenata da Simone Inzaghi, che affronterà questa sera alle 20:45 il Frosinone TUTTOmercatoWEB.com (Tuttofrosinone)

La trentaseiesima giornata di Serie A, si aprirà oggi con la sfida tra Frosinone e Inter, i padroni di casa sono a caccia di punti importanti in chiave salvezza, l'Inter invece non ha più nulla da chiedere al campionato dopo la conquista del 20esimo scudetto. (Tuttocampo)

Per la sfida di stasera dello Stirpe contro il Frosinone, e per riscattare il ko in casa del Sassuolo, Simone Inzaghi cambia l'Inter e fa pieno affidamento sulle rotazioni. I cambi, rispetto all'undici che aveva affrontato il Sassuolo a Reggio Emilia, saranno ben 7. (L'Interista)

Inter punterà a Marcus Thuram e Marko Arnautovic nella partita di Serie A contro il Frosinone, alla disperata ricerca di punti nella corsa per la sopravvivenza. I padroni di casa sono ancora coinvolti nella corsa per la sopravvivenza con soli due punti sopra il 18° posto Udinese nella classifica di serie A. (it.football-italia.net)

Cerofolini, portiere oggi titolare scelto ad Di Francesco, prima di Frosinone-Inter, gara valida per la trentaseiesima giornata di Serie A, in un’intervista su DAZN ha parlato dell’importanza di questa partita. (Inter-News)

Sette novità di formazione pronte in casa Inter rispetto al Sassuolo. Riecco Sommer tra i pali al posto di Audero, con Bisseck atteso dal 1' in difesa al posto di Pavard; a completare il reparto pronti de Vrij e Carlos Augusto, turno di riposo in vista infatti per Bastoni. (fcinter1908)