Le anticipazioni della terza puntata di Leonardo

Le anticipazioni della terza puntata di Leonardo
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Cosa succede nella terza puntata di Leonardo?

Fabio Lovino. Nel secondo episodio, Leonardo torna a Firenze, ma non ha la giusta motivazione per accettare le proposte che riceve.

Leonardo, streaming. Fabio Lovino. E’ possibile vedere Leonardo in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per smart tv, tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere in Guida Tv/Replay

Nonostante il suo talento sia ormai riconosciuto da tutti, i tormenti ed i dubbi continuano ad abitare nell’animo del protagonista di Leonardo. (Tvblog)

Su altri media

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Leonardo, gli errori nella serie tv: cosa c’è di falso e non avete notato. Il pittore italiano verrà messo in guardia dall’ambasciatore fiorentino in sede ad Imola, sarà Niccolò Machiavelli, il quale gli confida che la persona che sta diventando Leonardo potrebbe metterlo in pericolo Leonardo, la serie TV torna con Aidan Turner , Matidla De Angelis e Freddie Highmore, il terzo appuntamento con la serie evento di Rai1. (Ck12 Giornale)

Ma quanto vale, dove si trova e a chi è ispirato? Leggi anche: Leonardo da Vinci, quanto vale la statua del Cavallo di Milano e cosa rappresenta. Ultima cena: quanto vale e a chi è ispirato. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Museo del Cenacolo Vinciano (@cenacolo_vinciano). (Consumatore.com)

Leonardo - Episodio 6. Tornato a Firenze dopo gl i anni milanesi, a Leonardo vengono offerte nuove opportunità ma non ha la motivazione giusta per accoglierle, finché non gli viene richiesto di dipingere il ritratto di Lisa Gherardini che diventerà la Gioconda. (ComingSoon.it)

Leonardo, Alessandro Sperduti svela: “Tommaso agisce in modo vendicativo”

Prima puntata – martedì 23 marzo 2021. – martedì 23 marzo 2021 Seconda puntata – martedì 30 marzo 2021. – martedì 30 marzo 2021 Terza puntata – martedì 6 aprile 2021. – martedì 6 aprile 2021 Quarta puntata – martedì 13 aprile 2021. (TVSerial.it)

Per Newton Compton ha pubblicato con successo I sotterranei di Notre-Dame, In nome dei Medici, Cospirazione Medici, La torre maledetta dei templari e il saggio I grandi imperi del Medioevo. Sarebbe dunque un Leonardo da Luna Park, tutto fuochi d’artificio e giochi di prestigio senza contatto con la storia? (Vanity Fair Italia)

Infatti, è anche nel cast di Nero a metà, fiction sempre di Rai1 che vede protagonista Claudio Amendola nelle vesti dell’ispettore di polizia Carlo Guerrieri. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr