Bayern Monaco, colpaccio Sadio Manè: è arrivato per le visite mediche, domani la presentazione

AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante senegalese sarà presto infatti un nuovo giocatore del Bayern Monaco: oggi è arrivato in città per sostenere le visite mediche.

Successivamente, ci sarà la presentazione ufficiale ai media e ai tifosi: Mané sarà all'Allianz Arena mercoledì per salutare la sua nuova squadra.

Mané - racconta Gianluca Di Marzio - è arrivato stamattina insieme al suo agente Björn Bezemer.

Redazione 21 GIU 2022 14:50. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Sadio Mané dovrebbe firmare per tre stagioni e domani terrà la prima conferenza stampa con i suoi nuovi colori. Si tratta di un ulteriore passo verso il suo trasferimento al club campione di Germania per un importo stimato intorno ai 40 milioni di euro. (La Sicilia)

Manè e il Bayern Monaco. E per Karius il senegalese non dovrebbe avere la minima difficoltà. Ecco perchè SkyDeutschland lo ha intervistato per capire se Sadio Manè potrebbe adattarsi bene al campionato tedesco. (Il Posticipo)

Dopo una stagione splendida con il Liverpool, condita da 50 presenze, 23 gol e 5 assist, l’attaccante senegalese cambia casacca, passando dal “red” di Liverpool al “rote” del Bayern Monaco. Il Bayern è solito presentare all’Allianz Arena solo gli acquisti di spessore: con Manè non poteva che essere così (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Gli anni passeranno e si sarà rovinato le due migliori stagioni della sua carriera da calciatore Dean Saunders ce l'ha con Manè, colpevole di andare a giocare in un campionato come la Bundesliga, non esattamente competitivo. (Il Posticipo)

Mané al Bayern Monaco invece potrebbe liberare Robert Lewandowski in direzione Barcellona. “Ho ancora un anno di contratto, per questo ho chiesto di essere ceduto ora, così il Bayern Monaco potrà ricevere un compenso (News Sportive)

Chiusi gli affari che porteranno in Baviera Mazraoui, Gravenberch e Mané , ora il prossimo obiettivo è Laimer . L'austriaco classe 1997 è un pupillo di Nagelsmann fin dai tempi di Lipsia e ora vorrebbero riaverlo con sé. (Calciomercato.com)