Caso di Xylella scoperto a Ostuni: la Procura di Brindisi apre un'inchiesta

BrindisiReport SALUTE

OSTUNI – La Procura di Brindisi indaga sul caso di Xylella scoperto nel distributore di benzina Q8 situato sulla complanare della strada statale 379 per Bari, fra Rosa Marina e Monticelli, nell'agro di Ostuni. Il pm Antonio Costantini, restando nel ... (BrindisiReport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ricorrendo ancora una volta a citazioni cinematografiche (poiché è a questa Musa che l'America ispira) dopo il terzo ed ultimo scontro diretto ci sarebbe da dire “Salvate il soldato Trump”: salvatelo da se stesso, dal suo ego malato, dalla superba ... (La Nuova Sardegna)

Saranno i carabinieri a cercare di risalire all'origine del batterio killer in territorio di Ostuni. (Noi Notizie)

Mentre Regione e governo nazionale litigano sui provvedimenti da prendere e un'inchiesta penale cerca di capire se ci sono eventuali ... Allarme Xylella, la malattia degli ulivi si avvicina a Bari. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

BARI - “La Xylella arriva anche a Rosa Marina: dopo aver cavalcato per chilometri decimando gli ulivi salentini, nell'ignavia di chi governa e continua pervicacemente a non alzare un dito, il batterio killer si espande fino al noto villaggio turistico ... (Giornale di Puglia)

Nelle vicinanze di «Rosa Marina», noto villaggio estivo della «città bianca» (1.500 ville per quasi 10mila presenze), nei pressi di una stazione di servizio, un ulivo è stato colpito (i test hanno dato esito ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Riprende vigore la teoria dell'insetto autostoppista. Unico risultato positivo in tutta la Valle d'Itria. (TagPress.it)