Roma: visite mediche per Wijnaldum | Primapagina

Roma: visite mediche per Wijnaldum | Primapagina
Calciomercato.com SPORT

LE CIFRE - L'ex Liverpool (classe 1990) arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro dal Paris Saint-Germain, che contribuirà a pagare il suo ingaggio da 7 milioni di euro netti a stagione più altri 3 milioni di bonus

Sbarcato ieri all'aeroporto di Ciampino, questa mattina il centrocampista olandese si sottopone alle visite mediche di rito presso la clinica di Villa Stuart prima di firmare il contratto col club giallorosso. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Al 79’, ancora Origi calò il poker che condannò i blaugrana alla seconda rimonta choc nel giro di un anno. Un risultato che permise comunque ai Reds di raggiungere la finale contro il Real Madrid, persa 3-1. (Il Romanista)

La Roma si è aggiudicata il prestito a condizioni stracciate. Il prestito di Wijnaldum a condizioni stracciate sembra confermare che i rapporti tra le due proprietà sono ottimi e che Al-Khelaifi sa ricompensare gli amici” (IlNapolista)

Ieri è stata la giornata di Gini Wijnaldum. Sono stati 15 i giocatori giallorossi ad averla indossata: l’ultimo Bruno Peres durante la stagione 2017/18, tra gli altri anche Szczesny (15/16), Alessio Cerci (03/04), Guigou (2000/01) e Fabio Petruzzi (97/98). (RomaNews)

Wijnaldum pronto a sbarcare a Roma: prestito con diritto

Mourinho vuole partire forte, Wijnaldum non vede l'ora di mettersi a disposizione Diversi i tifosi che ne hanno approfittato per scattare selfie o registrare video finiti sui social network, dove intonavano la canzone dedicata dai tifosi del Liverpool al mediano olandese. (Repubblica Roma)

16:45 – Wijnaldum è un nuovo calciatore della Roma. 13:30 – Sono terminate le visite mediche di Wijnaldum. (Siamo la Roma)

Wijnaldum pronto a sbarcare a Roma: prestito con diritto. I due club, scrive 'Il Messaggero', si divideranno l'ultimo milione di euro di bonus che i parigini avrebbero dovuto corrispondere all'ex Liverpool, mentre il giocatore aveva in precedenza già rinunciato a 800mila euro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr