Il Duomo di Milano si tinge di rosa per combattere il tumore al seno

La Stampa SALUTE

Il Duomo di Milano si accenderà giovedì sera, 29 settembre, alle 20.30, in occasione dell'inaugurazione della Breast Cancer Awareness Campaign 2016, che grazie ad AIRC ed Estée Lauder Companies Italia, dall'1 al 31 ottobre cercherà di migliorare la ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Questa sera, alle 20.30, per la prima volta nella sua storia il marmo candido della facciata del Duomo di Milano si illumina di rosa. (Vita)

Giovedì 29 settembre, ore 20.30, il Duomo di Milano tinto di rosa, ma tranquilli: è per una buona causa. (La Stampa)

Questa volta lo fa per condividere l'amore..... (La Repubblica)

Ottobre è il mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno grazie alla Campagna BCA - Breast Cancer Awareness firmata da The Estée Lauder Companies. Da 24 anni il nastro rosso è il simbolo universale della ... (Grazia.it)

Salute. In occasione della XXIV edizione della Campagna BCA 2016, ieri il Duomo di Milano si è tinto di rosa e, per tutto il mese di ottobre, sono state programmate iniziative contro i tumori al seno. (Fidelity News)

Così non si era mai visto. (HealthDesk)