Facebook, crescono i dubbi sull'efficacia della pubblicità

Facebook ha creato un business pubblicitario da 3 miliardi di dollari all'anno, convincendo gli operatori di mercato ad abbracciare nuove forme di pubblicità per far acquisire notorietà ai loro marchi. Tuttavia, come riporta il Wall Street Journal, ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Proprio così, nei giorni immediatamente precedenti alla sua collocazione in Borsa, attesa per il prossimo 18 maggio all'interno dell'indice Nasdaq americano, ... (L'Unità)

Lo riporta il "Wall Street Journal". Secondo delle indiscrezioni raccolte dal quotidiano finanziario il più famoso dei social network inizierà lunedì prossimo, 7 maggio, il roadshow per presentarsi ... (Borsa inside.com)

Per questosono stati illustrati i suoi prodotti, la pubblicità, i conti, il futuro ei suoi obiettivi in ... (CapannoriNews.info)

Il social network ha fissato in un forchetta di 28-35 dollari il prezzo ... (Tech Economy)

100 miliardi di dollari, o, se preferite, 76 miliardi di euro. Potrebbe essere questo il valore di mercato di Facebook che si appresta a sbarcare il Borsa, il 18 maggio, sul Nasdaq di New York. (euronews)

- (Ign) - Facebook debutterà in borsa il prossimo 18 maggio. Roma, 2 mag. (Adnkronos/IGN)