Royal Wedding: la torta nuziale profuma d'Italia con i limoni di Amalfi

Editore e direttore responsavile: Federico ArcuriTestata iscritta al n.18 Registro stampa tribunale di Lamezia Terme il 27-11-1962. . (Reportage online)

Se ne è parlato anche su altri media

Infatti, oltre ai prelibati confetti della famosa azienda di Sulmona, c'è la torta del matrimonio creata dalla maestra pasticcera Claire Ptack e realizzata con gli agrumi partenopei (Corriere Quotidiano)

Il Royal Wedding dei Windsor, l'evento più atteso dell'anno, sarà coronato da una torta nuziale che, fra gli ingredienti, annovera i limoni di Amalfi (Zerottonove.it)

Nella torta nuziale saranno… George al castello di Windsor. (Corriere Nazionale)

E’ quanto emerge da un’analisi di Coldiretti su dati Istat in relazione all’utilizzo di 200 limoni Igp di Amalfi nella torta di matrimonio di Harry e Meghan. Nel 2017 l’Italia – spiega la Coldiretti – ha visto crollare del 33,4% in un anno le… (agenzia giornalistica opinione)

Il dolce, si tratta di una torta a tema primaverile a più strati, come ha svelato… E' stata svelata la torta nuziale scelta da Harry e Meghan Markle per il loro matrimonio reale. (Ottopagine)

Sarà un ingrediente proveniente da Amalfi a rendere protagonista l'Italia nella torta nuziale del matrimonio di Meghan Markle e Harry d'Inghilterra (SportFair)