Fallout, il grande successo della serie Prime Video e le speranze di una seconda stagione

Il successo della 1° stagione della serie TV, uscita pochi giorni fa sulla piattaforma di streaming video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) e già diventata cult, ha fatto sì che gli spettatori stiano desiderando con tutte le proprie stelle cadenti un 2° atto. Notizie ufficiali su un’eventuale 2° stagione non sono state rivelate, ma considerando l’indice di gradimento registrato da questo capitolo è probabile che le speranze di veder proseguire lo show siano ben riposte Fallout è un successo strepitoso, e questo era assai prevedibile. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Come fatto per molti film o serie TV ambientate nel deserto, anche per quella Fallout la produzione ha deciso di girare le scene all'aperto in un deserto vero, che poi è lo stesso in cui è stato girato il film Mad Max: Fury Road, per un gioco di affinità elettive davvero gustoso, considerando che la serie Mad Max è stata una delle fonti d'ispirazione principali di quella Fallout. (Multiplayer.it)

Tutti gli easter egg presenti nella prima stagione della serie TV di Fallout, dalle armi ai nemici passando per i personaggi più misteriosi e persino i consumabili. (Multiplayer.it)

La prima stagione di Fallout è disponibile ormai da qualche giorno su Amazon Prime Video. Se ancora non l’avessi iniziata, sappi che è inclusa ovviamente con il tuo abbonamento Amazon Prime senza costi aggiuntivi. (Telefonino.net)

L'idea ebbe un successo incredibile, trasformando Fallout in una serie di videogiochi di successo, convincendo persino Amazon Prime Video a realizzarne una serie televisiva. (Tom's Hardware Italia)

Quando Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner hanno iniziato a sviluppare i personaggi di Fallout di Prime Video, sapevano che c'era un attore in particolare che volevano per il ruolo del Ghoul/Cooper Howard: Walton Goggins. (Movieplayer)

Si tratta di una possibilità offerta a tutti i nuovi utenti che vogliono provare tutti i vantaggi del servizio Prime. Ora, disponibile alla visione, trovi una delle serie TV più attese e acclamate dell’anno. (Punto Informatico)