Europee: Schlein, Bonaccini capolista al Nord est

Il Messaggero Veneto INTERNO

"Le elezioni dell'8 e il 9 giugno sono una sfida decisiva per il futuro dell'Europa. E dobbiamo schierare tutte le energie migliori di cui disponiamo. Per questa ragione ho chiesto a Stefano Bonaccini di guidare la lista del Nord est: la sua esperienza decennale da presidente dell'Emilia-Romagna e il suo ruolo di presidente del Pd ne fanno una proposta molto forte per la battaglia che dobbiamo condurre e l'Europa che vogliamo costruire. (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

E dopo la presentazione ai media cittadini del candidato sindaco del “campo largo” Giuseppe Mascia l’attenzione è rivolta ai rapporti con la Costituente per Sassari. L’obiettivo, neanche tanto nascosto, è quello di un accordo per ricomporre un quadro unitario dell’area progressista, per poter assicurare così la vittoria elettorale già al primo turno delle amministrative, che si terranno l’8 e il 9 giugno prossimo. (SARdies.it)

Scrive di vita e di morte, Maylis Besserie, nei due romanzi – entrambi editi in Italia da Voland – che presenterà oggi lunedì 22 aprile, a Sassari per Éntula. Protagonista de “I dispersi amori” è un altro irlandese, il poeta e scrittore William Butler Yeats, attorno ai cui resti aleggia ancora oggi un mistero. (SARdies.it)

Sono orgogliosa che in Sardegna la nostra coalizione – dopo la vittoria dello scorso 25 febbraio –, continui a presentarsi unita, confermando la volontà di essere una seria e credibile alternativa al centrodestra. (SARdies.it)

«Circa 15 anni fa ci fu l’avvio dei lavori per questo immobile di concezione ancora attuale destinato ad uso rsa – ha dichiarato Flavio Sensi, direttore generale della Asl –. Sassari. (SARdies.it)

Giuseppe Mascia, candidato sindaco di Sassari per il “campo largo” di centrosinistra, questa mattina nella sede della Federazione del Pd in via Mazzini non ha nascosto la propria emozione. La nostra è una candidatura che viene da una forte spinta della Regione, nuove energie e nuovi occhi per guardare l’impegno nella gestione della cosa pubblica. (SARdies.it)

Mercoledì prossimo 24 aprile i tecnici di Abbanoa completeranno i lavori avviati domenica in corso Pascoli dove era stata individuata una dispersione idrica sulla condotta in acciaio del diametro di 300 millimetri. (SARdies.it)