Arisa, finita la love story con Vito Coppola: «Non è andata. Passerà come passa l'influenza»

Quando, infatti, si sono spente le luci di Ballando, in molti si sono chiesti cosa stesse succednedo.

E' giunta la capolinea la storia d'amore tra Arisa e Vito Coppola.

Su Instagram, in risposta alla domanda di un follower sulla situazione con Vito, la cantante ha risposto: «Ci abbiamo provato, non è andata.

L’amore romantico è solo una parte dell’amore che abbiamo da dare». Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Gennaio 2022, 14:35

I due, conosciutisi a Ballando con le Stelle, dove lui era l’insegnante di danza e lei l’allieva, l'intesa è andata oltre la semplice collaborazione lavorativa. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Arisa si lascia andare seguendo le domande dei follower e quando arriva quella su Vito Coppola non si tira indietro. Tra Arisa e Vito non è andata bene ma nessuno dei due ha detto qualcosa contro l’altro, anche se il ballerino ha preferito il silenzio (Ultime Notizie Flash)

Sempre molto riservati sul loro legame (lui più di lei), i due erano stati beccati insieme a Napoli, qualche giorno dopo Natale, durante un weekend romantico. La cantante e il suo maestro di ballo a Ballando con le stelle si sono avvicinati giorno dopo giorno nel corso del programma, fino a lasciarsi travolgere dalla passione. (Today.it)

Il bacio fra Arisa ed il suo insegnante di ballo Vito Coppola a Ballando con le Stelle 2021 aveva fatto sognare molti spettatori. La cantante Arisa ha risposto ad alcune domande dei suoi fan, rivelando che incredibilmente è già tutto finito. (Inews24)

Brutte notizie per gli appassionati di Arisa: ecco cosa è successo alla giovane cantante. La partecipazione di Arisa a Ballando con le stelle le ha portato molta fortuna. Non solo a livello professionale, dove tra l’altro è arrivata anche prima insieme al ballerino Vito Coppola ma anche a livello sentimentale. (Formatonews)

LEGGI ANCHE > > > Arisa contro la celebre collega. Nata a Genova nel 1982, Arisa è oggi una delle artiste più popolari. Oggi tutti conoscono Arisa, ma quello che ha detto sul suo sogno nel cassetto ha lasciato tutti senza parole. (CheMusica)

Arisa e Vito Coppola si sono lasciati. "Non sono triste, gli voglio bene. (Corriere dello Sport.it)