Andy Murray: i 4 'perché' di un primato strameritato

Eurosport.it SPORT

Da oggi lo scozzzese è ufficialmente il nuovo numero 1 del tennis mondiale, ma molti non riconoscono a Murray la leadrship. Noi sì. Proviamo a spiegare il perché in 4 semplici punti. 1. E' stato il migliore nel 2016: lo dicono i numeri. Se a decidere ... (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre fonti

ANDY CONTRO IL DOPING – Quando era esploso lo scandalo-doping legato al caso di Maria Sharapova, lo scorso Aprile, Andy Murray un'intervista del Daily Mail aveva già chiesto di intensificare i controlli. (Tennis Circus)

Murray interrompe il regno di Djokovic, durato 122 settimane, e raggiunge la vetta della classifica ATP a 29 anni e mezzo, divenendo il secondo tennista più anziano della storia a riuscirci, dopo John Newcombe che nel 1974 raggiunse la prima posizione ... (CataniaLiveNews)

L'equilibrio comunque si è spezzato solo nel decimo gioco, con Murray che, sul 5-4 a favore, ha chiuso sul servizio di Isner al quarto match point. (CataniaLiveNews)

Il 29enne scozzese di Dunblane conquista la testa del ranking senza neppure scendere in campo, ma semplicemente approdando alla finale del torneo Atp di ... Andy Murray sarà da lunedì prossimo il nuovo numero uno del tennis mondiale. (il mattino di Padova)

Continua il magic moment dello scozzese, nuovo numero uno del ranking mondiale, che vince anche il Masters 1000 di Parigi Bercy battendo in finale in rimonta John Isner con il punteggio di 6-3, 6-7, 6-4. (Eurosport.it)

E' il match che ha dato allo scozzese la certezza matematica di superare in classifica Novak Djokovic dopo lo scivolone ai ... (Mondo TiVu)