Niente carcere per chi maltratta gli animali: "Ora è guerra"

Today INTERNO

La Lega italiana per la difesa degli animali e dell'ambiente annuncia "battaglia" contro i contenuti del decreto legislativo approvato dal governo il 1 dicembre scorso "perchè troppo morbidi nei confronti di chi uccide o maltratta animali". Lo ha assicurato la ... (Today)

Su altri giornali

Il mobbing torna alla ribalta con una sentenza della Cassazione penale, la numero 53416/14, depositata ieri 22 dicembre che Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” ritiene utile portare all’attenzione (Roma Daily News)

Non sono molte le cose che funzionano nella pubblica amministrazione. Una è - ma a questo punto bisognerebbe dire «era» - il sistema di cooperative sociali che gestiva le mense delle carceri. (La Stampa)

Danilo Mainardi, etologo e divulgatore scientifico italiano, dedica il ... (Caffeina Magazine)

Non si riduce il carico giudiziario a scapito dei più deboli tra i deboli: gli animali». DiariodelWeb Politica lunedì 22 dicembre 2014 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Oipa: "I cuccioli sono stati trasferiti in un canile privato della zona e affidati alla custodia della sezione OIPA di... (ParmaToday)

ROMA – Non ci sarà l'impunità per i crimini contro gli animali. La parte che riguarda gli ... (Corriere della Sera)