Oscar Pistorius lascia il carcere Ma non può ancora esultare

Corriere della Sera ESTERI

L'atleta paralimpico ha scontato uno dei cinque anni di reclusione per l'omicidio della fidanzata Reeva Steenkamp. Ma il 3 novembre c'è il processo d'appello. di Michele Farina. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. 67%. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La tenuta del valore di un milione e mezzo di euro contiene un palazzo di tre ... - Saranno domiciliari di lusso quelli che Oscar Pistorius scontera' nella villa dello zio Arnold a Waterkloof, un elegante sobborgo di Pretoria. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Pistorius ai domiciliari (La Repubblica)

PRETORIA - L'ex campione paraolimpico Oscar Pistorius, condannato nel 2014 a cinque anni di carcere per l'omicidio involontario della fidanzata, è stato liberato in anticipo dalle prigioni sudafricane, dopo avere scontato un solo anno di reclusione, ed ... (DiariodelWeb.it)

Sudafrica: Pistorius scarcerato (La Repubblica)

| 20 ottobre 2015 ... di F. (Il Fatto Quotidiano)

1|10Il giorno di San Valentino del 2013 l'atleta paralimpico sudafricano Oscar Pistorius ha ucciso a colpi di pistola, nella sua villa alle porte di Pretoria, la fidanzata Reeva Steenkamp. (Vanity Fair.it)