Di Stefano: “Il Milan prima non era pronto all'addio di Gigio, ora si”

Milan News SPORT

Il giornalista Peppe Di Stefano in studio a SkySport24 ha parlato della situazione Donnarumma e delle nuove parole di Raiola: “Provo ad essere un po’ malizioso. Ma siamo sicuri che al Milan siano dispiaciuti delle dichiarazioni di Raiola? Perché se prendi Reina a 3 mln netti l’anno, lo compri per… (Milan News)

Su altri media

Reduce da ormai quasi due stagioni al Nizza, che vanno a chiudersi in maniera estremamente positiva, a partire dall'elevatissima media-gol (39 in 58 gare ufficiali finora disputate, 0.67 a partita), per Mario Balotelli , che lascerà i rossoneri della Costa Azzurra a parametro zero, sembrano potersi… (Torino Granata)

Luca UccelloMILANO - «Donnarumma o Reina in porta del Milan la prossima stagione? Spero giochi Reina». Mino Raiola non cambia idea, anzi la rafforza. (Leggo.it)

Chissà perché, le sue dichiarazioni fanno sempre scalpore. (TUTTO mercato WEB)

Sito non ufficiale | calciomercato Juventus, Juvenews, notizie Juventus Calcio, Allegri (Juvenews.eu)

Le parole di ieri Mino Raiola trovano spazio questa mattina anche su Leggo, che apre con la sua provocazione sul futuro di Gigio Donnarumma al Milan: “Donnarumma o Reina in porta nella prossima stagione? Spero giochi Reina”. (Milan News)

di Franco Ordine«Q uesta federazione fa schifo». (il Giornale)